Prestiti Busta Paga in UK Devono Offrire Prestiti su Siti Comparatori


La Competition and Market Authority Inglese ha deciso che le società che offrono prestiti busta paga, i ben noti Pay Day Loan, devono offrire i propri prestiti anche su siti Comparatori in modo che le condizioni economiche offerte da questa contestata categoria di operatori finanziari possa essere valutata in relazione a quanto normalmente offre il resto del mercato.

La decisione sembra essere il risultato di una inchiesta durata circa 20 mesi e lo scopo che si vuole ottenere è quello di aumentare la concorrenza in modo da produrre una pressione al ribasso sui tassi di interesse chiesti dalle Società di Prestiti Busta Paga.

La notizia andrà sicuramente a destabilizzare il già torbulento mercato dei “Prestiti di Estrema Urgenza”, una destabilizzazione che ormai senbra essere in atto sin dal Giugno del 2013 quando vennero imposti dei limiti ai tassi massimi di interesse da pagarsi su questa tipologia di prestiti personali.

Ricordiamo anche che Wonga, società leader nel campo dei prestiti busta paga, ha appena dovuto annullare circa 220 Milioni di Sterline di prestiti a 375mila persone che, a sentire la stessa Wonga, non avrebbero mai originariamente dovuto avere l'accesso a un prestito.


Notizia Flash
http://www.prestito.it/
Il Portale per Prestiti Personali e Finanziamenti Online

--
Redazione – Prestito.it
www.prestito.it
redazione@prestito.it


Notizie e Informazioni su Prestiti Personali e Finanziamenti Aziende
Con www.prestito.it trovi la Banca o l'Istituto Finanziario che Fa per Te

 - 2015-02-25 









Calcola la tua Rata

%