Prestito Viaggi e Vacanze con Tirrenia e Findomestic


Grazie ad un accordo fatto tra Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione e Findomestic è oggi possibile acquistare dei biglietti per un viaggio o una vacanza in Sicilia o in Sardegna pagando il tutto in rate non gravate da interessi.
Questa offerta è disponibile per un numero qualsiasi di biglietti da utilizzare in qualsiasi momento dell'anno.

Si tratta di una promozione di un prestito viaggi e vacanze a Tasso Zero che la Findomestic, societa' leader nel settore del credito al consumo in Italia, offre utilizzando la firma digitale on line con una pratica che si riesce normalmente a concludere in sole 24 ore.

Tra le condizioni legate a questa promozione vi è il fatto che l'importo di questi biglietti (come si diceva prima, un numero illimitato di biglietti) deve essere superiore ai 300 Euro, che l'acquisto venga fatto direttamente sul sito della Tirrenia durante il 2015, e che venga fatto almento 10 giorni prima della prima data di utilizzo dei biglietti.

Naturalmente la soglia dei 300 Euro si raggiunge facilmente cumulando assieme biglietti per più persone e per più viaggi.

Una iniziativa questa che pare essere in linea con altre offerte come quella di MSC Crociere, cui parlammo lo scorso 16 Febbraio ...In Crociera su Onda Prestito Vacanza.


Articoli argomenti correlati:
Prestito Vacanze - In Vacanza a Rate


Notizia Flash
--
Redazione – Prestito.it
www.prestito.it
redazione@prestito.it

 - 2015-04-26 









Calcola la tua Rata

%