Da oggi in Toscana una banca è più vicina. Banca Interregionale S.p.a - Binter - nasce dalla stessa cultura del territorio, condivide gli stessi valori, coltiva gli stessi interessi e si rivolge attivamente al tessuto economico e sociale della regione. Una Banca che pensa alle persone, alle imprese, alle famiglie con un approccio nuovo, diretto ed a misura d'uomo. Una Banca capace di ascoltare e di dare una risposta alle reali esigenze, di supportare le iniziative personali, di sviluppare i progetti individuali, di trasformare le singole necessità in prodotti, servizi ed opportunità.
L'idea di Banca Interregionale S.p.A - Binter - nasce dalla volontà di un gruppo di professionisti, imprenditori e rappresentanti di organizzazioni non-profit, uniti da un comune obiettivo, dare vita ad una nuova Banca orientata a fornire una risposta su misura alle precise esigenze di sviluppo e di servizi del territorio, delle famiglie, delle piccole e medie imprese. Per promuovere un maggior sostegno a tutte le categorie sia imprenditoriali che professionali e sociali che intendono mantenere alta l'immagine della Toscana nel mondo.
Con la presidenza dell'Avvocato Alfonso De Virgiliis la Banca annovera più di 300 soci e conta tra i principali Soci operativi un colosso internazionale come le Assicurazioni Generali S.p.A. e Banca Tercas - Cassa di Risparmio della Provincia di Teramo S.p.A. Con il sostegno di questi soci Binter è in grado di proporre una vasta gamma di prodotti perfettamente in linea con le esigenze presenti e future delle imprese come anche dei risparmiatori. Binter si presenta sul mercato con una strategia volta alla strutturazione di una offerta di prodotti e servizi bancari, assicurativi e naturalmente una vasta gamma di prodotti dedicati al settore del prestito.
|
|