Carrefour Servizi Finanziari è diventata Carrefour Banque, Banca del Gruppo Carrefour dal 1 ottobre 2011 a seguito della fusione per incorporazione. Carrefour Banque si presenta in Italia con il marchio commerciale Carrefour Banca con l'obiettivo prinicipale di offrire ai propri clienti sempre nuove opportunità finanziarie, attraverso servizi finanziari personalizzati, credito al consumo e le carte..
Carrefour Banca adotta un rigoroso e responsabile approccio nel mondo delle attività bancarie, una forte attenzione nei confronti dei suoi clienti e, sopratutto è estremamente attenta ai rischi di forte indebitamento. I prestiti personali erogati sono solitamente di tagli fino a Euro trentamila e rimborsabili anche a lungo periodo, ovvero 120 mesi.
Prestiti Personali piccoli e grandi, ottenibili anche online, che si adattano alle necessità personali e garantiscono tutta la tranquillità e la trasparenza necessaria. I programmi di spesa come anche le necessità di tutti i giorni si evolvono continuamente e rapidamente, per questa ragione Carrefour Banca propone il Prestito Flessibile, una comoda e sicura soluzione per realizzare i propri progetti. Con il Prestito Flessibile è possibile cambiare la rata modificando l'importo della rata tre volte nel corso del Prestito. La si può aumentare o diminuire secondo le necessità presenti e future. E' possibile saltare una rata potendo saltare il pagamento di una rata all'anno, per ben tre volte nel corso del Prestito. Ed è anche possibile estinguere anticipatamente il prestito in qualsiasi momento e naturalmente senza alcuna penale.
|
|