IBL Banca, operativa sin dal 1927, è una delle più importanti realtà presenti sul territorio nazionale nel mercato dedicato al credito personale alle famiglie. Nasce a Roma come Istituto Nazionale di Credito agli Impiegati S.p.A. Si sviluppa nel corso degli anni e si trasforma in banca consolidando le attività nell'area dei prestiti personali.
Gli oltre 80 anni di esperienza acquisita la rendono in un certo senso un caso unico nello specifico settore di appartenenza. Grazie proprio a questa competenza IBL Banca è in grado di offrire soluzioni competitive e fortemente personalizzate in base alle esigenze finanziarie delle famiglie, garantendo la possibilità di un rapido accesso al credito personale.
Una crescita quella di IBL Banca resa possibile anche dall'ottimizzazione delle procedure interne e dalla forte specializzazione dello staff operativo, un team di professionisti in grado di dare sempre la migliore risposta in base alle singole reali esigenze dei propri clienti con rapidità, efficienza e trasparenza.
Oggi sono più di 500 mila i clienti ai quali IBL Banca offre consulenza e servizi attraverso una struttura presente sull'intero territorio nazionale, costituita da 42 filiali del Gruppo e da una vasta rete di professionisti.
|
|