Si parla sempre di Europa e Eurozona perchè ormai oggi tutto quanto accade nel nostro paese, compreso naturalmente l'andamento economico, il settore immobiliare e il settore del prestito, è strettamente e direttamente collegato alle vicissitudine Europee.
Per questo motivo riportiamo la notizia appena arrivata che apparentemente gli Stati Uniti e la Comunità Europea stanno iniziando a muovere i primi necessari passi per far si che la Bosnia entri in Europa.
Lo ha dichiarato il Segretario di Stato Americano Hillary Clinton unitamente all'alto rappresentante per la Politica Estera dell'Unione Europea Catherine Ashton che al momento si trovano in missione congiunta in questa difficile area geografica.
Sono osservazioni queste che in un certo senso lasciano perplessi molti cittadini Europei che hanno già visto crescere l'Europa e l'Eurozona a dismisura seguendo ambizioni politiche difficilmente giustificabili e nessuna considerazione pratica.
Questo ci ha portato alla attuale situazione di continua emergenza con molti paesi Europei che hanno aderito all'Unione senza apportare le indispensabili riforme che sarebbero indispensabili per la pratica permanenza in Europa e, in particolare, all'interno dell'Eurozona.
Con le vicissitudini che ormai da molti anni tutti stiamo passando si direbbe, con ragionevolezza, che anche i politici meno illuminati dovrebbero aver compiuto i primi difficili passi nella comprensione di questo semplice concetto.
Dichiarazioni, come quella della rappresentante Europea Catherine Ashton dimostrano invece il contrario.
Notizia Flash
Notizia promossa dalla Redazione Editoriale di Prestito.ithttp://www.prestito.it/
Il Portale per Prestiti Personali e Finanziamenti Online
Redazione Prestito.it
www.prestito.itredazione@prestito.itNotizie e Informazioni su Prestiti Personali e Finanziamenti Aziende
Con www.prestito.it trovi la Banca o l'Istituto Finanziario che Fa per Te