Inghilterra Potrebbe Lasciare Europa


O se non proprio lasciare, di fatto allentare fortemente i suoi legami con una struttura Europea che sembra piacere sempre meno al popolo Anglosassone.

Di questo se ne è resa conto Angela Merkel che proprio oggi ha ammonito David Cameron consigliando al Primo Ministro Inglese una politica molto più in linea con la linea di sviluppo Europea.

Purtroppo però del desiderio di molti Inglesi di delinearsi dalla complessa e burocratica Europa se ne è anche accorto Mr Cameron che è appena reduce da sconfitte in Parlamento ad opera della lobby che lavora contro l'Europa.

Queste considerazioni sono scaturite a seguito dell'incontro dei due leader a Londra dove hanno cercato di raggiungere qualche forma di accordo sulle rispettive differenze al riguardo del tanto criticato aumento del Budget Europeo.
Un aumento che non pare essere minimamente in sintonia con i sacrifici che gli stessi politici Europei oggi richiedono ai cittadini e contribuenti.

David Cameron ha definito ridicolo il piano di aumentare questo budget, ma il Parlamento Inglese è anche andato oltre chiedendo addirittura un taglio del budget stesso.

Per tutta risposta Angela Merkel ha avuto la brillante idea di uscire con una dichiarazione (non richiesta e in buona parte gratuita) che diceva di...non immaginare una Europa senza l'Inghilterra.
Quasi come se il Parlamento Inglese stesse seriamente parlando della permanenza in Europa e non solo del Budget Europeo.

Il semplice buon senso spinge anche la Redazione di Prestito.it a ritenere per lo meno eccentrico che, in un momento come questo, gli allegri parlamentari Europei pensino di poter continuare a spendere (a ruota libera) come hanno sempre magistralmente fatto nel passato.
Notizia Flash

Notizia promossa dalla Redazione Editoriale di Prestito.it
http://www.prestito.it/
Il Portale per Prestiti Personali e Finanziamenti Online




Redazione – Prestito.it
www.prestito.it
redazione@prestito.it


Notizie e Informazioni su Prestiti Personali e Finanziamenti Aziende
Con www.prestito.it trovi la Banca o l'Istituto Finanziario che Fa per Te

Redazione News Prestito.it - 2012-11-08 









Calcola la tua Rata

%