Una notizia che i giornali Italiani non hanno riportato molto è che il Presidente Hollande ha iniziato la vendita di una buona parte delle macchine pubbliche, le Auto Blu.
Una promessa questa che aveva fatto durante la sua vittoriosa campagna elettorale.
Quanto verrà realizzato da questa vendita andrà al fondo welfare che beneficia le regioni con il maggior numero di centri urbani in necessità di rinnovazione urbanistica.
A parere del Presidente Hollande questa decisione non è destinata a causare alcun problema alla numerosa casta di persone privilegiate che utilizzavano queste vetture.
Hollande ritiene infatti che tutti i politici e funzionari di stato che si andranno a ritrovare senza il benefit della Auto Blu già guadagnino a sufficienza per poter acquistare o gestire l'uso di una auto privata, considerati gli alti salari ricevuti.
La
Redazione di Prestito.it sottolinea l'importante significato simbolico di questa iniziativa che porta a far (almeno in parte) condividere anche ai super privilegiati i problemi attuali che pesano sui cittadini e tartassati contribuenti delle nazioni Europee.
Temiamo invece che l'Italia continui nel suo uso improprio ed arrogante del denaro pubblico e che quindi continueremo a vedere queste vetture acquistate con i soldi di tutti coloro che pagano le tasse portare i sempre soliti politici e funzionari a importanti riunioni...allo stadio.
Riccardo Senzaterra
Moderatamente Controcorrente
Notizia promossa dalla Redazione Editoriale di Prestito.ithttp://www.prestito.it/
Il Portale per Prestiti Personali e Finanziamenti Online
Redazione Prestito.it
www.prestito.itredazione@prestito.itNotizie e Informazioni su Prestiti Personali e Finanziamenti Aziende
Con www.prestito.it trovi la Banca o l'Istituto Finanziario che Fa per Te