Visto che molte altre nazioni lo hanno già fatto.
Basta vedere le incredibilmente alte multe che l'Amministrazione Americana sta infliggendo a molte Banche Internazionali o gli accordi che Germania e Inghilterra hanno trattato o già scritto e concordato con la (una volta) segreta Svizzera.
Proprio in questi giorni infatti il Regno Unito ha incassato 340 Milioni di Sterline dal Governo Svizzero come parziale pagamento sull'accordo anti evasione e si prepara ad incassare circa 5 Miliardi di Sterline durante i prossimi sei anni.
La
Redazione di Prestito.it ricorda che questo accordo venne fatto fra le due nazioni allo scopo di colpire i cittadini Inglesi che detenevano illegalmente depositi bancari Nella Confederazione Elvetica.
L'accordo è entrato in vigore il 1 Gennaio 2013.
La Germania, che trattava un simile accordo, sta addirittura cercando di chiudere il tutto a condizioni ancora più pesanti per i cittadini Tedeschi sorpresi nella detenzione di depositi illegali in Svizzera.
Ci si domanda cosa faccia l'Italia, visto che le prime indiscrezioni porterebbero a pensare che la delegazione Italiana sia quella che abbia mostrato minori pretese e che si sia detta disponibile ad un compromesso meno punitivo per i cittadini Italiani colpevoli di depositi illegali oltreconfine.
Notizia Flash
http://www.prestito.it/
Il Portale per Prestiti Personali e Finanziamenti Online
--
Redazione Prestito.it
www.prestito.itredazione@prestito.itNotizie e Informazioni su Prestiti Personali e Finanziamenti Aziende
Con www.prestito.it trovi la Banca o l'Istituto Finanziario che Fa per Te