Viene confermata, da parte della Banca Popolare di Spoleto, la considerazione ostile dell'Opa di Clitumnus, la società presieduta dall'Avvocato Francesco Carbonetti.
Naturalmente la Clitumnus aveva presentato la propria proposta come amichevole una interpretazione questa non condivisa dalla Spoleto Crediti e Servizi.
Infatti questa offerta già in precedenza esaminata era stata respinta con decisione dai soci della Spoleto Crediti e Servizi che detengono il controllo della Banca Popolare di Spoleto.
L'ampia diffusione azionaria dei ventimila soci della Spoleto Crediti e Servizi viene infatti ritenuta un elemento estremamente importante al fine di garantire la continua presenza della Banca sul territorio di Spoleto e Umbria.
Viene inoltre ribadito, onde evitare posizioni che possono dare luogo a interpretazioni non corrispondenti alla realtà delle cose, che i Soci della Spoleto Crediti e Servizi non hanno mai manifestato l'intenzione di cedere la quota di controllo da loro detenuta nella BPS, la Banca Popolare di Spoleto.
Cosa questa già debitamente comunicata anche agli stessi organi di controllo.
Notizia Flash
http://www.prestito.it/
Il Portale per Prestiti Personali e Finanziamenti Online
--
Redazione Prestito.it
www.prestito.itredazione@prestito.itNotizie e Informazioni su Prestiti Personali e Finanziamenti Aziende
Con www.prestito.it trovi la Banca o l'Istituto Finanziario che Fa per Te