Prestiti Bridge da Intesa San Paolo a Studenti Italiani



Intesa San Paolo parte da un principio di base.
Che il compito degli studenti sia quello di studiare e che, per fare questo, devono essere messi nelle giuste condizioni operative ed economiche.

Per questo ha lanciato un “Prestito Ponte” il “Prestito Bridge” che permette, offrendo vantaggiose condizioni, di fare da ponte tra l'università ed il futuro lavoro.

Si vuole insomma permettere agli studenti di fare un prezioso investimento su se stessi per arricchire il proprio bagaglio culturale e per potersi poi presentare sul mercato del lavoro con le massime possibilità personali.

Con il Prestito Bridge lo studente ha un conto corrente dedicato dove viene messo a sua disposizione il prestito concordato.
Lo stesso studente può poi prelevare dal conto quanto gli necessita utilizzando naturalmente tutti i mezzi operativi normalmente a disposizione, come Bancomat, oppure operando online, o a mezzo telefono o cellulare.

Sara naturalmente possibile anche fare dei depositi in modo da mantenere controllata la propria esposizione finanziaria.

Quando poi si arriva alla scadenza del periodo delle erogazioni, lo studente avrà la possibilità di scegliere se optare per una immediata restituzione del prestito acceso oppure farlo una volta trascorso il “Periodo Ponte” di 12 mesi.

Questa restituzione può avvenire in una soluzione unica oppure attraverso uno specifico finanziamento che pero dovrà essere approvato da Banca Intesa.

Il Prestito Bridge può esser richiesto da tutti gli studenti che sono iscritti alle Università convenzionate.
Tra queste il Politecnico di Milano, il Politecnico di Torino e Ca Foscari di Venezia

Notizia Flash


http://www.prestito.it/
Il Portale per Prestiti Personali e Finanziamenti Online

--
Redazione – Prestito.it
www.prestito.it
redazione@prestito.it


Notizie e Informazioni su Prestiti Personali e Finanziamenti Aziende
Con www.prestito.it trovi la Banca o l'Istituto Finanziario che Fa per Te

Redazione News Prestito.it - 2013-02-09 









Calcola la tua Rata

%