Arriva la Triste Carica dei 32


32 Miliardi di Tasse sotto il nome di IVA, Tares e Irpef a carico degli onesti contribuenti Italiani, carico fiscale pronto a colpire già durante i mesi di Giugno e Luglio 2013.
Questo è quanto scaturisce da un rapporto di Cgil, Cisl e Uil.
I calcoli fatti presentano una prospettiva di pagamenti cosi divisa: 14,4 Miliardi Irpef a saldo, 11,6 Miliardi di acconto IMU, ben 4 Miliardi dalla famigerata Tares (la nuova tassa sui rifiuti da pagarsi in due sole rate) e, come ciliegina su questa triste torta, 1,8 Miliardi per il previsto aumento di un punto di IVA.

La Redazione di Prestito.it ha già avuto modo di commentare in precedenza l'iniquità di tasse come la nuova Tares che, cambiando semplicemente il nome ad una tassa preesistente, ne aumenta le aliquote in modo totalmente fuori misura e totalmente slegato dall'aumento del costo della vita o dell'inflazione.
Vedi la precedente News che criticava gli effetti fortemente negativi prodotti sul mercato immobiliare dalla nuova IMU.....Il Calo del Mercato Immobiliare Ringrazia la Nuova IMU

Anche la Cgia di Mestre si è cimentata in alcuni calcoli con riferimento ai lavoratori autonomi e agli imprenditori.
Nel loro caso le scadenze saranno relative ai versamenti INPS, alla assurdamente obbligatoria Tassa Annuale per la Camera di Commercio, al pagamento dell'anticipo dell'IMU e della Tares, alla autoliquidazione IRPEF etc.
Impegni fiscali che andranno a pesare fortemente sulle categorie e che inevitabilmente contribuiranno a generare un ulteriore calo dei consumi generali.

Ritornando alla Tares, la Cgil, Cisl e Uil hanno presentato un piano per aumentare il numero di acconti volti al pagamento della nuova Tassa in modo, se non altro, da agevolare la difficile situazione di liquidità finanziaria in cui si trovano moltissime aziende, piccoli imprenditori e artigiani Italiani.
Notizia Flash


http://www.prestito.it/
Il Portale per Prestiti Personali e Finanziamenti Online

--
Redazione – Prestito.it
www.prestito.it
redazione@prestito.it


Notizie e Informazioni su Prestiti Personali e Finanziamenti Aziende
Con www.prestito.it trovi la Banca o l'Istituto Finanziario che Fa per Te

Redazione Prestito.it - 2013-03-24 









Calcola la tua Rata

%