Nuovi Prestiti Europei per Grecia nel 2014



E probabilmente non solo prestiti ma anche aiuti a fondo perduto.

Continua l'assurda situazione della Grecia che viene tenuta all'interno dell'Euroozona “con la forza” o almeno con la forza dei prestiti e finanziamenti miliardari che continuano ad essere erogati solo per poter confermare il successo del progetto Euro.
Un progetto che nessun politico vuole far fallire anche se non potrà mai essere sostenibile a lunga scadenza (salvo naturalmente fare una vera unione fiscale fra gli stati partecipanti).


Il presidente dell’Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem, ha appena confermato che nel 2014 la Grecia avrà nuovamente bisogno di forti aiuti finanziari in quanto i dati economici che arrivano da Atene continuano ad essere almeno in parte negativi.

Queste parole sono state pronunciate dal Predidente dell'Eurogruppo durante una audizione di fronte alla Commissione Economico-Finanziaria del Parlamento Europeo (ECON).
Ha poi aggiunto che il Paese Ellenico sta compiendo buoni passi avanti nel cammino delle riforme ma che l'onere del rifinanziamento del suo enorme debito pubblico continua a pesare sui conti.

Per la cronaca la ,b>Redazione di Prestito.it vuole ricordare che il prestito e debito pubblico della Grecia, con il suo attuale 140%, è l'unico superiore a quello Italiano, a livello di Eurozona.

Ricordiamo anche che i prossimi dati sulla situazione della Grecia verranno forniti dalla Troika in Ottobre, quando ormai saranno avvenute le importanti elezioni politiche Tedesche.

Già per ben due volte i soldi dei contribuenti Europei sono stati impiegati per salvare la Grecia dal precipizio del fallimento di stato e purtroppo si sospetta che presto il rito del salvataggio tornerà ad essere visto con le sue solite false dichiarazioni che...questa
è l'ultima volta.
Già oggi si parla di un possibile nuovissimo intervento per una cifra superiore ai 10 Miliardi di Euro.

Notizia Flash


http://www.prestito.it/
Il Portale per Prestiti Personali e Finanziamenti Online

--
Redazione – Prestito.it
www.prestito.it
redazione@prestito.it


Notizie e Informazioni su Prestiti Personali e Finanziamenti Aziende
Con www.prestito.it trovi la Banca o l'Istituto Finanziario che Fa per Te

Redazione Prestito.it - 2013-09-06 









Calcola la tua Rata

%