La Banca Credit Agricole lancia in Italia una promozione Mutui Casa


Le Banche Italiane, in questo periodo, non sembrano particolarmente interessate a promuovere prodotti relativi alla concessione del Credito alle Famiglie Italiane come ad esempio i Mutui Casa.

Sono quindi le Banche straniere (soprattutto quelle che hanno acquistato negli ultimi anni storiche Banche Italiane) a promuovere maggiormente prodotti di accesso al credito, finanziamenti e Mutui, guadagnando così una buona visibilità e fidelizzando molti nuovi clienti.

Dopo le campagne promozionali estive della Francese BNP Paribas (tramite la controllata BNL) è ora il turno di un'altra grande Banca Francese, il Credit Agricole (proprietaria in Italia delle Banche Cariparma, Carispezia e Friuladria) ha lanciare una diffusa campagna pubblicitaria volta alla concessione di Mutui Casa.

La "promozione Mutui 2013" di Credit Agricole, valida sino al 31 dicembre 2013, risulta particolarmente accattivante per tutti coloro che sono alla ricerca di un Mutuo per l'acquisto della prima casa.
Il Mutuo Casa Credit Agricole promette un tasso di interesse fisso di soli 2,5% per i primi 24 mesi e come incentivo a sottoscrivere con loro il Mutuo Casa, aggiunge un simpatico (e utile per chi non lo ha) gadget, ovvero un frigorifero SMEG in regalo.

Il tasso di interesse dal 25 mese in poi sarà ad un tasso fisso di 5,29% (determinato da IRS di riferimento per stipule mese di giugno pari a 2,19% + spread 3,10%).

Per maggiori informazioni su tassi e condizioni consulta il Foglio Informativo e il regolamento completo dell'operazione a premi, disponibili presso le filiali Cariparma, Carispezia e Friuladria.

E' utile ricordare inoltre che la concessione del mutuo è sempre però soggetta ad una fase istruttoria operata dalla Banca stessa, al termine della quale, tramite formale delibera, si conoscerà dalla Banca l'esito l'eventuale approvazione o rigetto della richiesta di Mutuo.

Michele Bini
--
Redazione - Prestito.it
www.prestito.it
redazione@prestito.it

Redazione - Prestito.it - 2013-09-13 









Calcola la tua Rata

%