Secondo il Ministro Fabrizio Saccomanni vi sono delle difficoltà oggettive a trovare le adeguate risorse per coprire la seconda rata dell'IMU.
Il Ministro dell'Economia ha dichiarato da Londra che il Governo sta lavorando fortemente per mettere a punto la copertura finanziaria e che questo è un problema puramente politico in quanto si tratta di trovare il modo di spostare risorse esistenti.
Commentando sui recenti dati relativi alla disoccupazione in Italia, il Ministro ha detto che la disoccupazione molto elevata per quanto sia dolorosa non avrà un impatto sula crescita.
Una osservazione che non tutti condividono in quanto oggi la ripresa economica nei paesi Europei sembra maggiormente legata ai consumi che non alle esportazioni e rimane evidente che in un paese con alta disoccupazione vi è una forte pressione alla contrazione dei consumi interni.
Consumi che in Italia non sono agevolati dalle continue difficoltà esistenti all'accedere al credito al consumo con Banche e Istituti Finanziari sempre impegnati in una restrizione della concessione di prestiti personali e finanziamenti.
Notizia Flash
http://www.prestito.it/
Il Portale per Prestiti Personali e Finanziamenti Online
--
Redazione Prestito.it
www.prestito.itredazione@prestito.itNotizie e Informazioni su Prestiti Personali e Finanziamenti Aziende
Con www.prestito.it trovi la Banca o l'Istituto Finanziario che Fa per Te