Prestito Bridge, Prestito Studenti da Intesa SanPaolo


Il prestito Bridge di Intesa SanPaolo è un prestito ponte fra il mondo degli studi e il mondo del lavoro.
Un prestito che permette agli studenti di concentrarsi sugli studi utilizzando i fondi forniti dalla Banca Intesa SanPaolo.

La banca mette a disposizione i fondi su un apposito conto corrente.
Un conto corrente che lo studente utilizza in maniera tradizionale, con prelievi anche a mezzo Bancomat ma anche con depositi in modo da ridimensionare il prestito.

Alla scadenza del periodo concordato per l'erogazione di questo prestito studi, lo studente è libero di scegliere se iniziare a restituire immediatamente questo prestito oppure se far passare 12 mesi e restituirlo in una unica erogazione o rifinanziandolo con un nuovo prestito personale, prestito che naturalmente dovrà essere approvato dalla banca.

Si può accedere a questo speciale prestito studio solo se si frequenta presso le Università convenzionate con Intesa SanPaolo.
Per citare alcune di queste Università ricordiamo che sono convenzionati, tra gli altri, il Politecnico di Milano, il Politecnico di Torino, l'Università Ca' Foscari di Venezia, l'Università Commerciale Luigi Bocconi, l'Università Cattolica del Sacro Cuore, il MIB School of Management, l'IAAD Istituto di Arte Applicata e di Design, la Scuola Holden e la SAA di Torino.

Notizia Flash
http://www.prestito.it/
Il Portale per Prestiti Personali e Finanziamenti Online

--
Redazione – Prestito.it
www.prestito.it
redazione@prestito.it


Notizie e Informazioni su Prestiti Personali e Finanziamenti Aziende
Con www.prestito.it trovi la Banca o l'Istituto Finanziario che Fa per Te

Redazione Prestito.it - 2014-05-10 









Calcola la tua Rata

%