Unicredit Vede Ripresa dei Mutui in Campania


Secondo quanto appena dichiarato da Banca Unicredit in alcune regioni Italiane, fra cui la Campania, sarebbe in atto una buona ripresa dei mutui immobiliari.
Unicredit fa osservare quanto la corrente crisi abbia avuto una influenza negativa sul mercato immobiliare, influenza che ha in un certo senso obbligato molte famiglie a rimandare l'acquisto di un immobile per uso abitativo.

Oggi tuttavia questa Banca nazionale sembra essere decisa a spingere affinche' il trend negativo giunga ad una sua fine.

Per questo Unicredit ha iniziato a promuovere fortemente la concessione di nuovi mutui, o almeno così dichiara la banca stessa, con il risultato che in Campania in questa prima parte del 2014 si è arrivati a concedere quasi il doppio dei mutui che Unbicredit aveva concesso durante lo stesso periodo del 2013.

L'azione della banca viene concentrata specificatamente sulle famiglie che vorrebbero acccedere al mercato immobiliare per uso residenziale ed è una azione che viene spinta con forte convinzione anche puntando sul tasto dei costi.
Tanto è vero che vengono persino fatte offerte di prestito mutuo allo spread del 2%, offerta estremamente competitiva sul mercato Italiano.

In questo modo Unicredit mette in campo l'ambizione di prendere quote di mercato alla concorrenza sperando di chiudere il corrente anno con una quota di mercato attorno al 20%.

Notizia Flash

--
Redazione – Prestito.it
www.prestito.it
redazione@prestito.it

Redazione - Prestito.it - 2014-07-21 









Calcola la tua Rata

%