Findomestic, Autunno e Prestiti Studio


Con la fine dell'estate si ritorna a parlare di corsi scolastici, corsi universitari, master e corsi di specializzazione.
E con questo si ritorna a parlare di....come pagare per le spese che si devono affrontare quando si vogliono seguire dei corsi e quindi non ci si può dedicare ad una attività lavorativa che generi entrate finanziarie.
Spesso queste spese vengono pagate agli studenti dalle famiglie ma, in molti casi specie oggi, le famiglie stesse non hanno i mezzi necessari e quindi si devono trovare soluzioni alternative se non si vuole rinunciare a migliorare la nostra posizione con una più completa educazione.

Una di queste soluzioni alternative è naturalmente il prestito studio, il prestito personale che si può accendere quando si vuole finanziare un corso educativo.
Tra le tante banche e operatori finanziari che offrono questo tipo di prestiti studi vi è Findomestic.
Findomestic può finanziare le spese scolastiche, studi universitari, studi per specializzazioni e master.

Per dare una pratica idea dei costi relativi, un finanziamento prestito personale per Euro 5.000 con Findomestic può essere ripagato in 48 rate mensili di Euro 127.90 con un rimborso totale di Euro 6.139,20.
Questo corrisponde ad un TAN del 10,45% e ad un TAEG del 10,96%.

I principali vantaggi di un prestito studi con Findomestic sono il poter fare il tutto online con una firma digitale, il poter cambiare rata ogni mese e l'aver zero spese di costi accessori.

La Findomestic è uno dei maggiori operatori finanziari Italiani nel mercato del credito al consumo e offre anche una vasta serie di altri prestiti personali, prestiti per acquisto auto e moto e prestiti per viaggi e vacanze.

Notizia Flash
http://www.prestito.it/
Il Portale per Prestiti Personali e Finanziamenti Online

--
Redazione – Prestito.it
www.prestito.it
redazione@prestito.it


Notizie e Informazioni su Prestiti Personali e Finanziamenti Aziende
Con www.prestito.it trovi la Banca o l'Istituto Finanziario che Fa per Te

Redazione - Prestito.it - 2014-09-06 









Calcola la tua Rata

%