Uber, con la sua politica di contatto diretto con il cliente, ha certamente portato una ventata innovativa nello stanco corporativo mondo dei taxi, una ventata innovativa in linea con quanto già fatto da giganti del web come Amazon e Ebay che hanno riscritto le regole di interi settori commerciali.
Nel settore del prestito questo compito sembra oggi delegato alle società che prestano denaro con il sistema peer to peer, un settore destinato ad una forte espansione sia per il naturale sviluppo del mercato sia per le restrizioni sulla erogazione di prestiti da parte delle Banche tradizionali.
Nel prossimo futuro staremo dunque a vedere dove ci porterà questo mercato in continuo cambiamento che ha la forza di punire impietosamente qualunque azienda che non metta in campo la propria disponibilità totale ad adeguarsi con le mutate esigenze del mercato stesso.
Nel frattempo dalla Redazione di Prestito.it un sincero Augurio di Buon 2015 a tutti i nostri visitatori e la speranza che questo nuovo anno porti una positiva ventata di apertura al settore dei prestiti e dei finanziamenti, un settore tanto vitale non solo per i diretti operatori ma anche per la nostra intera economia nazionale.
Buon 2015
Notizia Flash
--
Redazione – Prestito.it
www.prestito.it
redazione@prestito.it