Almeno sul fronte dei professionisti si stanno aprendo delle finestre di opportunità in alcune regioni d'Italia, opportunità di ottenere prestiti personali, sotto forma di prestiti d'onore, a condizioni molto agevolate.
Una di queste regioni, che ha deciso di intervenire con decisione aiutando i giovani professionisti che si affacciano sul mondo del lavoro, è la Toscana.
In questa regione infatti i giovani professionisti avranno oggi la possibilità di utilizzare prestiti personali a tasso zero promossi a livello locale e usufruendo di rilevanti semplificazioni nello svolgimento delle necessarie pratiche relative anche alle garanzie legate ai finanziamenti.
Proprio a questo scopo e per dare impulso ai prestiti per giovani professionisti la Toscana ha introdotto anche alcune modifiche sostanziali alle Norme di Attuazione della Legge Regionale 73/2008.
Le pratiche per la concessione dei prestiti saranno semplificate, i tempi diverranno maggiormente celeri e si dovrebbe finalizzare anche l'aspetto del finanziamento a tasso zero o meglio di contributi speciali per coprire il costo degli interessi.
Con questa interessante iniziativa l'apparato regionale conta di attivare una massa di finanziamenti agevolati superiore al milione e mezzo di Euro, prestiti e finanziamenti mirati ai giovani in corso di tirocinio professionale, a chi vuole acquistare nuove dotazioni informatiche e, sempre per professionisti sotto i 40 anni, per le spese relative a studi professionali.
Notizia Flash
http://www.prestito.it/
Il Portale per Prestiti Personali e Finanziamenti Online
--
Redazione – Prestito.it
www.prestito.it
redazione@prestito.it
Notizie e Informazioni su Prestiti Personali e Finanziamenti Aziende
Con www.prestito.it trovi la Banca o l'Istituto Finanziario che Fa per Te