Nell'intento di sostenere le imprese agricole Venete, la Regione Veneto ha deciso di concedere contributi in conto interesse sui prestiti delle imprese agricole relativi alla campagna agraria del 2014-2015.
Questi contributi sui prestiti sono disponibili per le imprese impegnate nella produzione agricola primaria e che siano condotte da coltivatori diretti o da imprenditori agricoli.
La Regione in sostanza contribuisce agli interessi su quei prestiti di durata massima di dodici mesi e dall'importo minimo di 10.000 Euro per azienda che rientrino nelle finalità approvate.
Va anche osservato che, in ogni modo, si tratta di un concorso alla spesa relativa agli interessi e che quindi questo contributo non può essere superiore a quanto pagato in interessi per il prestito acceso e che la soglia comunque massima di contributo per azienda agricola è pari a 2.500 Euro.
Le specifiche domande per ottenere questo contributo sui prestiti agricoli devono essere inviate entro il 2 Aprile presso l'Avepa, Agenzia Veneta per i Pagamenti in Agricoltura.
Notizia Flash
http://www.prestito.it/
Il Portale per Prestiti Personali e Finanziamenti Online
--
Redazione – Prestito.it
www.prestito.it
redazione@prestito.it
Notizie e Informazioni su Prestiti Personali e Finanziamenti Aziende
Con www.prestito.it trovi la Banca o l'Istituto Finanziario che Fa per Te