Prestiti Agevolati in Veneto per Imprese Agricole


Nell'intento di sostenere le imprese agricole Venete, la Regione Veneto ha deciso di concedere contributi in conto interesse sui prestiti delle imprese agricole relativi alla campagna agraria del 2014-2015.

Questi contributi sui prestiti sono disponibili per le imprese impegnate nella produzione agricola primaria e che siano condotte da coltivatori diretti o da imprenditori agricoli.

La Regione in sostanza contribuisce agli interessi su quei prestiti di durata massima di dodici mesi e dall'importo minimo di 10.000 Euro per azienda che rientrino nelle finalità approvate.

Va anche osservato che, in ogni modo, si tratta di un concorso alla spesa relativa agli interessi e che quindi questo contributo non può essere superiore a quanto pagato in interessi per il prestito acceso e che la soglia comunque massima di contributo per azienda agricola è pari a 2.500 Euro.

Le specifiche domande per ottenere questo contributo sui prestiti agricoli devono essere inviate entro il 2 Aprile presso l'Avepa, Agenzia Veneta per i Pagamenti in Agricoltura.


Notizia Flash
http://www.prestito.it/
Il Portale per Prestiti Personali e Finanziamenti Online

--
Redazione – Prestito.it
www.prestito.it
redazione@prestito.it


Notizie e Informazioni su Prestiti Personali e Finanziamenti Aziende
Con www.prestito.it trovi la Banca o l'Istituto Finanziario che Fa per Te

 - 2015-03-31 









Calcola la tua Rata

%