Fiat-Chrysler e Maxi Prestito per 3 Miliardi di Dollari


Pubblichiamo la notizia di questo maxi prestito per sottolineare le stranezze di un mercato finanziario che spesso vede persone e famiglie, e piccole imprese, soffrire fatiche infernali per riuscire ad ottenere minuscoli prestiti o limitati finanziamenti per poi passare alle grandi realtà commerciali o industriali che sembrano invece avere porte non aperte ma spalancate ogni qualvolta decidono di richiedere un prestito sul mercato.

La cosa che poi colpisce maggiormente è anche il fatto che non sempre queste grandi imprese con i loro colossali prestiti si rivelano essere un buon investimento per coloro che mettono, con tanto rimarchevole entusiasmo, mano al portafoglio e le finanziano.

Ritornando alla notizia di oggi, la Fca, Fiat Chrysler Automobilies, ha annunciato di lanciare un prestito obbligazionario per 3 Miliadi di Dollari non per future acquisizioni ma bensì per la gestione ordinaria della propria attività.
Questo prestito obbligazionario potrà essere effettivamente “piazzato” sul mercato in una o molteplici serie, in linea con quelle che verranno ad essere le condizioni del mercato stesso.

Il prestito obbligazionario così emesso godrà di un rango pari o superiore al rango di ogni debito Fca.

Notizia Flash
http://www.prestito.it/
Il Portale per Prestiti Personali e Finanziamenti Online

--
Redazione – Prestito.it
www.prestito.it
redazione@prestito.it


Notizie e Informazioni su Prestiti Personali e Finanziamenti Aziende
Con www.prestito.it trovi la Banca o l'Istituto Finanziario che Fa per Te

 - 2015-04-08 









Calcola la tua Rata

%