Tempo di Vacanza e di Prestiti Viaggi e Vacanza


Si avvicinano ormai molto rapidamente i caldi mesi estivi e con questi si ritorna a parlare di viaggi e vacanze.
Certamente in un momento di sempre forte crisi economica le vacanze possono sembrare un lusso o qualcosa di cui si possa facilmente fare a meno, specie se la liquidità non abbonda.
Per coloro tuttavia ben decisi a non saltare una meritata vacanza anche se al momento i soldi scarseggiano rimane sempre la soluzione di un prestito che, se preso con attenzione, riesce a farci fare il viaggio o la vacanza che tanto desideriamo senza intaccare eccessivamente nel nostro bilancio famigliare.
Un punto questo molto importante in quanto, come regola generale, non ci si dovrebbe mai indebitare se si pensa di non essere in grado di effettuare i pagamenti delle rate di prestito concordate.

Se si vuole seguire la strada del prestito, ci si trova subito davanti ad un bivio.
La prima opzione potrebbe essere quella di richiedere un prestito personale generico e quindi successivamente prenotarsi la vacanze utilizzando i fondi del prestito per il pagamento.

La Seconda alternativa è quella invece di fare la propria prenotazione con un Tour Operator che offra anche un prestito ovvero che già offra determinate condizioni di pagamento dilazionato.
Uno di questi Operator, per esempio, è Eden Viaggi.

Eden, lavorando in collaborazione con Deutsche Bank, linea Prestiti Easy, offre un prestito viaggi e vacanza ripagabile con Rate da 6, 8 e 10 mesi a interessi zero.
Il prestito va richiesto almeno 14 giorni prima della partenza.
Il modulo di richiesta del prestito viene firmato in presenza dell'agente di viaggi e vengono richiesti alcuni documenti fra cui carta di identità o patente auto di chi richiede il prestito e copia codice fiscale o copia tessere sanitaria.

Naturalmente, anche se gli interessi sono zero, si deve valutare l'impatto dei costi accessori a cui si va incontro al momento della stipula del prestito.

Argomenti Correlati:
In Vacanza a Rate


Notizia Flash
--
Redazione – Prestito.it
www.prestito.it
redazione@prestito.it

Redazione - Prestito.it - 2015-05-21 









Calcola la tua Rata

%