Fondo Approdo, Prestiti Rosa in Calabria a Professioniste


Per le professioniste Calabresi iscritti a Albo Professionale si apre la interessante possibilità di accedere ai prestiti professionali relativi all'operazione “Fondo Approdo”, una operazione inserita nel FUOC, Fondo Unico per Occupazione e Crescita.

Questa opportunità è aperta a giovani donne (meno di 30 anni) che svolgano l'attività di professioniste e siano residenti in Calabria e che siano impegnate in un tirocinio professionale o in un perido di pratica professionale.
Aperta anche a professioniste sotto i 35 anni o con una anzianità di iscrizione all'Ordine inferiore a 5 anni.

Questi prestiti speciali vengono concessi anche alle società in essere fra professionisti dove le signore del gentil sesso rappresentano la maggioranza.

I prestiti, finanziamenti, sotto forma di mutui chirografari, possono essere di importi oscillanti fra i 5mila e i 25mila Euro e vengono destinati sia per l'avvio di nuovi studi professionali che per il rafforzamento di studi professionali che per l'acquisizione di materiale informatico.

Per maggiori informazioni su questi prestiti verificare il relativo Bando pubblicato dalla Regione che si trova sul sito della Regione Calabria.


Notizia Flash
--
Redazione – Prestito.it
www.prestito.it
redazione@prestito.it

Redazione - Prestito.it - 2015-06-25 









Calcola la tua Rata

%