Agosto, tempo di estate, di viaggi e vacanze....per i fortunati che hanno sia il tempo che il denaro a disposizione per finanziare qualcosa che in questi ultimi anni di crisi sembra quasi essere diventato un raro lusso.
Naturalmente se anche non si hanno i fondi oggi si riesce comunque, se le condizioni economiche lo permettono, a finanziare quel tanto atteso viaggio o quella vacanza a cui abbiamo pensato con anticipazione durante i lunghi mesi invernali.
Il tutto grazie al ricorso a un prestito vacanza.
Questi prestiti si possono ottenere sia dalle banche e dagli istituti finanziari sia direttamente dagli operatori che vendono il viaggio vacanza.
Con Eden Viaggi per esempio si riesce ad ottenere un seppur breve prestito per dilazionare il costo della vacanza portandolo a 6, 8 e 10 mesi con costi sufficientemente ridotti.
Su una vacanza dal costo di 3.000 Euro si può, previa approvazione, avere un prestito per 2.250 Euro ripagabile a 10 mesi.
Costo della pratica Euro 22 a persona.
Prestito ripagabile in 10 rate mensili di Euro 229,40 Euro con costo del finanziamento pari a 75,62 Euro.
Da notare che la primissima rata risulterà essere di 247,52 Euro per la presenza di spese varie come quelle di bollo, di comunicazione e di incasso.
Questo prestito vacanza ha un TAN di 0,00% e un TAEG di 7,56%.
Da osservare che questo prestito vacanza va richiesto almeno 14 giorni prima della partenza per la vacanza scelta.
In caso di annullamento della vacanza allorchè il finanziamento sia già stato approvato, il finanziamento stesso verrà revocato di ufficio.
Questo speciale prestito vacanza viene concesso tramite Deutsche Bank S.p.A. - Prestitempo ed è soggetto all'approvazione preventiva della banca stessa.
Si tratta di un finanziamento senza interessi e fa parte di una promozione fatta per portare le persone in vacanza, promozione valida solo sino alla fine del 2015.
Notizia Flash
--
Redazione – Prestito.it
www.prestito.it
redazione@prestito.it