Prestiti Personali a Tasso Zero per la Scuola


Le Banche del Gruppo Banco Popolare hanno messo in campo una bella e utile iniziativa per aiutare le famiglie che si accingono ad affrontare il problema della spesa per l'acquisto dei testi scolastici del nuovo anno scolastico che sta per iniziare.
Le famiglie Italiane avranno la possibilità di accedere a prestiti a tasso zero da destinarsi all'acquisto di libri, dalle scuole primarie all'università.
Il tutto mediante dei piccoli finanziamenti veramente agevolati per importi che si prevedono oscillare fra i 500 ed i 1.000 Euro.

Si potrà utilizzare questo tipo di finanziamento anche per l'acquisto di materiale didattico, materiale scolastico vario e strumenti per lo studio.

Questi speciali prestiti personali per lo studio saranno dunque a tasso zero, non avranno spese e potranno essere rimborsati sino a 18 mesi.

Sempre tramite il Gruppo Banco Popolare si potrà poi anche richiedere dei finanziamenti diversi, creati specificatamente per gli studenti universitari che richiedono importi di prestiti superiori ai 1.000 Euro.
Anche in questo caso i prestiti studio potranno essere utilizzati per una vasta gamma di necessità, quali il pagare le tasse universitarie, il finanziare spese relative a programmi di formazione Erasmus o per l'iscrizione al programma di Master Post Laurea.

Le richieste per tutta questa tipologia di prestiti vanno presentate entro il 30 Novembre 2015 presso qualsiasi filiale del Gruppo, ovvero presso le filiali della Banca Popolare di Novara, la Banca Popolare di Verona, Banca Popolare di Lodi, Credito Bergamasco, Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno, Banco S.Geminiano e S.Prospero, Banca Popolare del Trentino, Banco San Marco, Banca Popolare di Crema, Banca Popolare di Cremona, Banco di Chiavari e della Riviera Ligure, Cassa di Risparmio di Imola e del Banco Popolare Siciliano


Notizia Flash
--
Redazione – Prestito.it
www.prestito.it
redazione@prestito.it

 - 2015-08-28 









Calcola la tua Rata

%