Prestiti Lenti o Prestiti Veloci


Sembrano essere ormai passati i tempi quando per ottenere dei prestiti si dovevano passare giorni e settimane dedicati alla presentazione delle relative pratiche e al rispondere a tutti quei chiarimenti e richieste supplementari di informazione che quasi sempre arrivavano.

Oggi, grazie anche alle varie piattaforme online e alle nuove tecnologie, è spesso possibile ottenere dei prestiti e dei finanziamenti in tempi molto stretti, ovvero entro due o tre giorni al massimo.

Per fare questo e per arrivare ad ottenere un prestito o finanziamento veloce spesso si deve compilare direttamente online il form di richiesta, dopo aver selezionato con una ricerca sul web a chi conviene maggiormente rivolgersi, giudicando le offerte in base ai tassi di interesse offerti da Banche e Istituti Finanziari.

Non sorprende dunque se, in queste ricerche, spesso gli operatori che svolgono la propria attività solo o prevalentemente online si rivelino poi maggiormente competitivi ed in grado di formulare offerte a tasso reale più basso.

Solo per dare dei parametri generali ricordiamo che, al momento, si riescono a trovare dei prestiti veloci di questo tipo a tassi che variano tra il 4,50% ed il 6,50%.
Ma ricordiamo anche che si deve valutare con attenzione non solo il tasso offerto, diciamo il TAN o il TAEG offerto, ma anche ogni dettaglio contrattuale, comprese le informazioni relative alle spese di istruttoria, le condizioni particolari eventualmente presenti come per esempio la possibilità di saltare qualche rata, di modificare le rate o addirittura di recidere dal contratto e tutte le relative penali che ci dovessero eventualmente essere.



Notizia Flash
--
Redazione – Prestito.it
www.prestito.it
redazione@prestito.it

 - 2020-02-24 









Calcola la tua Rata

%