Prestiti Garantiti per Emergenza Covid-19


Una crisi quella che l’Italia ha visto in questi primi mesi del 2020 che certamente si può definire di vera e propria emergenza.
L’intera Nazione costretta a fermarsi ed a chiudere con conseguenze gravissime su tutte le attività produttive.
Negozi chiusi, persone chiuse in casa ed una economia al collasso.
Un enorme problema per imprese ma anche un grave problema per tutte quelle famiglie che si sono trovate di fronte all’impossibilità di far quadrare il proprio bilancio famigliare.
Una crisi questa che tuttavia lo Stato Italiano ha cercato di rendere meno pesante con l’attenta introduzione di misure volte a concedere o a permettere che vengano concessi dei prestiti speciali, presti garantiti dallo stesso Stato che possano permettere di traghettare famiglie ed imprese verso un momento migliore.

Parliamo dei prestiti garantiti che il fondo Centrale di Garanzia per le Piccole e Medie Imprese consentirà alle banche di erogare per importi sino a 25.000 Euro.
Prestiti e Finanziamenti garantiti in toto, sino al cento per cento.

Questi prestiti potranno utilizzare un Piano di Rimborso sino a 72 mesi.
Saranno accessibili a qualsiasi PMI come pure a tutti coloro che si trovano ad essere titolari di attività professionali, commerciali, di servizio e produttive.
Vi sono naturalmente alcuni parametri da rispettare come per esempio quello che il totale massimo dell’importo del prestito non può superare il 25% dei ricavi registrati nell’ultimo bilancio.

Notizia Flash
--
Redazione – Prestito.it
www.prestito.it
redazione@prestito.it

 - 2020-04-24 









Calcola la tua Rata

%