Con l’avvicinarsi della Primavera si ritorna a parlare di vacanze, anche se in questi ultimi anni non si è certo vissuta una vita normale e talvolta sembra si passi da problema a problema sia questo sanitario o geopolitico.
Con le vacanze inevitabilmente si deve anche affrontare il problema sul come finanziarle e quindi si ritorna a parlare di prestiti viaggi e di prestiti vacanze.
Sono naturalmente numerose le banche e gli istituti finanziari che possono aiutare a fornire un prestito adeguato che possa finanziare le nostre vacanze.
In linea di massima si tratta di prestiti personali non finalizzati e quindi di prestiti che possono essere utilizzati per vari scopi, come acquisto auto, moto, arredamento, lavori di casa e naturalmente viaggi e vacanze.
Tra queste banche si vede la BPER, una banca che in questi ultimi mesi ha fatto molto notizia per la sua continua politica di espansione a livello nazionale.
BPER offre tra le varie soluzioni proposte un prestito Mini con rate di rimborso di 30 Euro al mese, senza spese di istruttoria o bolli, con TAN 9,90 e TAEG 11,47, massimo 14,43.
Per accedere a questo prestito è necessario fornire Codice Fiscale, Documento di Identità, per lavoratori dipendenti due busta paga, per lavoratori autonomi modello unico ultimi due anni, per pensionati certificazione unica o modello unico o 730 ultimi due anni.
In questa sede si vuole solo ricordare che accendere un prestito è una operazione importante e che deve essere ben valutata la propria capacità di assolvere al pagamento delle rate di restituzione.
Cosa sempre rilevante ma ancora maggiormente quando si vuole avere un prestito non strettamente necessario come evidentemente è un prestito viaggi o un prestito vacanze.
--
Redazione – Prestito.it
www.prestito.it
redazione@prestito.it