Estate e Voglia di Prestiti Vacanza


Arriva finalmente l’estate.
Forse anche un’estate non facile con tutti i vari problemi che mai sembrano voler diminuire.
Dal Covid alle continue mosse aggressive di quella Russia che sino a solo pochi mesi fa non pochi dei nostri (poco) illuminati politici additavano come esempio da seguire.
Malgrado tutto questo tuttavia con l’estate non si può fare a meno di sentire una forte voglia di vacanza e forse anche di fare quel viaggio a cui si era tanto pensato durante i più tristi mesi invernali.

Non sempre tuttavia è facile finanziare queste vacanze.
Spesso si deve ricorrere a qualche forma di prestito.
Ma quanto possono costare prestiti di questo tipo?

Solo al fine di dare una idea indicativa, possiamo dire che si può ipotizzare un prestito non finalizzato ottenibile online per un importo di circa 10.000 Euro ad un tasso fisso, TAN 7,00 e TAEG 7,24 con alcune facilitazioni incluse, come quella di cambiare l’importo durante la durata del rimborso e quella di saltare una rata all’anno.
La durata potrebbe essere pari a 96 rate (minimo 12, massimo 120) e la rata mensile di rimborso di questo prestito vacanza pari a Euro 140 circa.

Si vuole come sempre far osservare che tutti i prestiti vanno restituiti e che quindi si deve fare la massima attenzione a non assumersi degli impegni superiori alla propria capacità di rimborso.
Regola sempre valida ma ancor maggiormente valida quando si parla di prestiti non strettamente necessari quali ovviamente sono i prestiti viaggi e i prestiti vacanze.

--
Redazione – Prestito.it
www.prestito.it
redazione@prestito.it

 - 2022-06-21 









Calcola la tua Rata

%