Un prestito da 7.000 Euro diventa un incubo da 100.000


Una notizia che si è visto circolare in questi giorni à stata quella di un imprenditore di Napoli che, in un momento di difficoltà, aveva chiesto un piccolo prestito di settemila Euro e che poi si è trovato a doverne ripagare più di centomila in tre anni.

Pare incredibile che ancora oggi cose di questo genere possano succedere. Purtroppo quando si è con le spalle al muro può capitare di dover accettare delle condizioni 'assurde'. Ma non lo si dovrebbe mai fare perche I problemi non si risolvono andando a crearne dei nuovi. Ed attorno vi sono sempre delle persone di pochi scrupoli e di ancor più basso livello morale pronti ad approfittare dei problemi altrui.

La morale di questa storia accaduta nel napoletano è che comunque quando ci si accorge di aver commesso un errore si deve sempre porvi rimedio ed il rimedio in questo caso sono stati I provvidenziali Carabinieri che hanno messo le manette ai polsi dell'usuraio di turno, uno strozzino che pare si facesse passare per il portavoce di quakche non ben specificato potente gruppo locale.

 - 2011-09-16 









Calcola la tua Rata

%