Carige lancia Riunige Carta per Universitari di Genova


A partire dal 1 Agosto gli Studenti dell'Università di Genova avranno a disposizione uno strumento in più per le loro transazioni, la carta ricaricabile Riunige appena lanciata dalla Banca Carige.
Una carta questa dotata di IBAN che permetterà agli studenti Genovesi di operare facilmente nell'ambito delle operazioni bancarie come per esempio fare e ricevere pagamenti, bonifici, prelevamenti Bancomat, addebitare utenze e ricariche per i propri cellulari.

Per avere la carta Riunige basta recarsi presso le filiali Carige.
Vedi a questo proposito i link geografici sulla Home Page di Prestito.it.
La Redazione di Prestito.it fa notare che per i Titolari della carta di età inferiore a anni 29 la Carige ha anche attivato una completa esenzione del pagamento del canone annuale.

Sono poi di prossima attivazione molti servizi mobili che permetteranno di controllare il proprio conto, fare bonifici, ricaricare il cellulare etc
Effettuando pagamenti con Riunige gli studenti non dovranno più rimanere per ore in coda agli uffici postali con tutti gli innumerevoli vantaggi che ne deriveranno.

Il Vicedirettore generale di Banca Carige, Gabriele Delmonte si dichiara soddisfatto per questa iniziativa realizzata in stretta collaborazione con l'Università di Genova e sicuro che la Carta Riunige favorirà per molti studenti l'accesso all'indispensabile mondo dei servizi bancari.



Redazione - Prestito.it
www.prestito.it
redazione@prestito.it

Redazione Prestito.it - 2012-07-25 









Calcola la tua Rata

%