Il
Mutuo BancoPosta Ristrutturazione - analizzato nelle caratteristiche principali direttamente dalla Redazione di Prestito.it - si presenta come un buon prodotto per tutti i coloro che intendono eseguire lavori di ristrutturazione o apportare migliorie alla propria abitazione.
Infatti con "Mutuo BancoPosta Ristrutturazione" è possibile finanziare la ristrutturazione sia della prima che della seconda casa.
Il prodotto di Poste Italiane si presenta come un vero e proprio Mutuo Bancario. Un altro punto favorevole di questo prodotto è senza dubbio la dinamicità dell'offerta, poichè permette di scegliere tra alcune soluzioni di rimborso in base alle proprie esigenze.
- Mutuo a Tasso FissoCertezza di pagare sempre la stessa rata per tutta la durata del finanziamento.
- Mutuo a Tasso VariabilePossibilità di sfruttare le opportunità di una rata che varia in base all'andamento del mercato dei capitali.
- Mutuo a Tasso MistoScegliere di partire con il tasso fisso o con il variabile e rivedere la scelta ogni 2, 5 o 10 anni.
CaratteristicheImporto richiedibile fino al 100% del costo delle spese di ristrutturazione da eseguire indicate in preventivo, purché non superino il 40% del valore dell'immobile .
Spread 3,75% (su Euribor o su IRS, rispettivamente per Mutui a Tasso Variabile e Mutui a Tasso Fisso).
Durata Mutuo da 10 a 20 anni.
Spese istruttoria 300 euro.
Spese perizia 300 euro.
La
Redazione di Prestito.it ha dedotto in autonomia i dati e le informazioni del prodotto in oggetto da messaggi promozionali di Poste Italiane, dal sito web ufficiale Poste Italiane e/o dai fogli informativi presenti presso filiali (verifiche terminate il 10 Settembre 2012), sulla base dei quali ha redatto il presente articolo, il quale non è quindi assimilabile in alcun modo ad un messaggio promozionale di Poste Italiane.
Consigliamo pertanto tutti i visitatori di Prestito.it, eventualmente interessati al prodotto
"Mutuo BancoPosta Ristrutturazione" a verificarne attentamente le caratterstiche e/o richiedere maggiori informazioni direttamente a referenti di Poste Italiane o a recarsi presso una filiale.
Nel caso si riscontrassero eventuali inesattezze o differenze in merito alle caratteristiche del prodotto segnalato, la
Redazione di Prestito.it, invita a segnalarle tempestivamente inviando una email a
redazione@prestito.it.
Michele Bini
--
Redazione - Prestito.it
www.prestito.itredazione@prestito.it